how can i help? / come posso aiutarti?

 

           

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

IMG_2179.JPG

Chi sono


L'AUTORE

Michele Amitrani è un autore indipendente nato e cresciuto a Roma. dopo aver vissuto in due continenti, viaggiato in diverse dozzine di paesi e aver imparato il segreto della vita, oggi vive a Vancouver, nella bellissima Columbia Britannica. Michele pubblica indipendentemente dal 2011 e fino ad ora ha scritto una mezza dozzina di libri, tradotti in italiano e in inglese. 


Da autore indipendente duro e puro, Michele fa tutto da solo: scrive, corregge, traduce, pubblicizza i suoi lavori, pianifica le copertine dei suoi libri e molto altro ancora. Anche questo sito è stato creato da lui. 

Michele ha una grande passione per i viaggi senza meta, i cieli stellati, il body building, i fuochi d’artificio, le notti di mezza estate e quello strano suono che fanno le conchiglie vuote se le si avvicina all’orecchio. Flirta da tempo con diversi generi letterari ma è ufficialmente sposato con fantasy e fantascienza (intrattiene una relazione segreta con la saggistica di stampo politico-internazionale, ma non ditelo alle signore fantasy e fantascienza!).

Ha pubblicato la storia breve “Quando gli Uomini Sognavano Petrolio,” il saggio di Scienze Politiche “L’Alfa e l’Omega del Dragone,” il libro Self-Help "Confessione di un Autore Indipendente" e la sua serie di fantascienza "Onniologo", tradotta in inglese con il titolo "Omnilogos".


Dicono di Michele...

Michele è quel tipo di autore che ti fa pensare. Gli piace muoversi da una parte all’altra del racconto, separando personaggi e scenari, per poi portarli di nuovo insieme in un capitolo successivo. Mi piace un autore che ti fa pensare. Le sue storie intrecciano tempo, azioni e nomi.
— Recensore su Amazon.com
[Michele Amitrani] ha tradotto da solo dall’italiano all’inglese 221 pagine del suo libro di fantascienza per poi pubblicarlo indipendentemente. È difficile esprimere quanto sia ispirato e stupito da quello che Michele Amitrani è riuscito a fare.
— Robin Gadsby, scrittore
Lo stile di scrittura di Amitrani è incantevole. [...] Onniologo è una storia davvero brillante.
— Book Bird Reviews
Michele Amitrani è un maestro raccontastorie, con il disegno finale della storia che sta edificando creato riga per riga, con ogni elemento successivo accuratamente sovrapposto sopra quello sottostante.
— Raven Reviews

LA MISSIONE

MICHELE HA UNA MISSIONE: AIUTARE ALTRI SCRITTORI A CONCRETIZZARE IL SOGNO DI RENDERE LE PROPRIE OPERE DISPONIBILI AL GRANDE PUBBLICO. 


Per questo motivo ha fondato CrediNellaTuaStoria.com, un sito interamente dedicato alla Scrittura e al Self Publishing, dove è possibile trovare risorse su come creare, pubblicare e pubblicizzare indipendentemente i propri lavori. 

Il sito può esservi utile se:

  • Avete bisogno di consigli che vi aiutino a scrivere meglio
  • Volete capire come pubblicare indipendentemente i vostri libri
  • Volete sapere che cosa rende un semplice scrittore un autore indipendente di successo
  • Siete interessati a capire come pubblicizzare una vostra idea o un vostro prodotto
  • Volete sapere dove trovare le risorse che vi permettano di fare tutte queste cose in modo professionale

Siete interessati a navigare le acque burrascose del Self Publishing? CrediNellaTuaStoria.com è ad un click di distanza.