how can i help? / come posso aiutarti?

 

           

123 Street Avenue, City Town, 99999

(123) 555-6789

email@address.com

 

You can set your address, phone number, email and site description in the settings tab.
Link to read me page with more information.

Onniologo

Pagina che racchiude tutti i lavori della serie dell'Onniologo.

DICONO DELLA SERIE DELL'ONNIOLOGO:

Quando lo finite di leggere, la ‘magnitudine’ della trama vi lascerà senza parole.
— Penny For My Thoughts
Un libro unico nel suo genere. Non ho mai letto qualcosa di simile.
— Perfection In Books
Preparatevi ad immergervi in una storia affascinante.
— Robin Gadsby
Una serie che ha le potenzialità per diventare epica.
— Recensione su Amazon.com
Questo libro è fo***tamente geniale. […] È talmente bello che mi avviluppa la mente, cambia la mia prospettiva del mondo e mi stimola il cervello.
— The Royal Polar Bear Reads

ONNIOLOGO: edizione speciale

LA SERIE DELL'ONNIOLOGO: VOLUME 1

“Io sono un raccoglitore di speranze e verità peregrine, un pastore d’idee, di progetti impossibili e di sogni troppo importanti da non realizzare. Sono un concetto astratto che non ha corpo, non ha odore, non ha confini, forma o colore. Io sono l’Onniologo.” 

Viene così forgiata una saga di fantascienza che fa nascere una leggenda, una storia sulla vita di un uomo con un progetto che cambierà per sempre il futuro dell’umanità. Dieci storie sul viaggio che intraprenderà, sulle sue battaglie e sulla ricerca che lo porterà a mettere insieme le risorse e le persone necessarie per conquistare il nostro posto tra le stelle. 

Questa è la storia di Wei. 

Questo è il mondo dell’Onniologo.

--- --- ---

Questa nuova edizione contiene un CAPITOLO AGGIUNTIVO e un esclusivo ESTRATTO DEL SEGUITO dell'Onniologo! 

 

*ATTENZIONE* ONNIOLOGO EDIZIONE SPECIALE È ORA COMPLETAMENTE GRATUITO su amazon PER UN PERIODO LIMITATO!



DISPONIBILE IN FORMATo EBOOK E CARTACEO


PELARGONIUM

LA SERIE DELL'ONNIOLOGO: VOLUME 2

In un mondo in cui internet è stato sostituito dall’onnipresente etere, dove landisti ed altisti continuano a scontrarsi per la gestione delle risorse planetarie e l’uso sempre più controverso di aiutanti meccanici noti come autotron sta scuotendo l’opinione pubblica, Lena Maruishi è solo un’altra ragazza che cerca di sopravvivere in una Los Angeles tormentata da povertà e da diseguaglianze sociali. Tuttavia, la sua vita viene rivoluzionata quando ha la possibilità di studiare nell’accademia altista di Saemangeum City, l’insediamento umano più avanzato del pianeta. 

Eppure, Lena scoprirà che c’è qualcosa di molto strano in questa città apparentemente perfetta, un segreto che è legato a doppio filo al leggendario Wei Wang ed ai suoi misteriosi progetti. Tra macchinazioni e complotti, la ragazza si troverà ben presto nel bel mezzo di una scacchiera che ha già reclamato più di una vita. E la sua potrebbe essere la prossima. 

Questa è la storia di Lena. 

Questo è il segreto del Pelargonium.



DISPONIBILE IN FORMATo EBOOK E CARTACEO


dominio

LA SERIE DELL'ONNIOLOGO: VOLUME 3

L’etere è in fiamme.

Si rincorrono voci di un malicere killer che sta minacciando la fabbrica stessa del cyberspazio. L’opinione pubblica è divisa, schieramenti contrapposti di eterion sono sul punto di far scoppiare una guerra mediatica con conseguenze epocali.

Nel frattempo l’élite dell’Infinito Argentato si prepara ad una votazione importante, il cui risultato potrebbe innescare una crisi tra altisti e landisti su scala mondiale.

In questo periodo d’instabilità e d’incertezze, Lena Maruishi è alle prese con decisioni difficili, mentre il suo ciondolo si rivela essere uno scrigno foriero di verità che gettano luce sul mondo dell’Onniologo, e su una figura potente e misteriosa che Wei stesso temeva: l’Archetipa. 

Questa è la rivelazione di Pandora.

Questa è la genesi del Dominio.



DISPONIBILE IN FORMATo EBOOK E CARTACEO


doDEKATHEON

LA SERIE DELL'ONNIOLOGO: VOLUME 4

È guerra!

L’operazione Black Water Down è stata un’importante vittoria dei dunami contro i biomecca, ma Lena sa che i loro nemici non si fermeranno davanti a niente pur di garantire l’ordine del mondo voluto da Pandora.

Il Patrono è diviso. La Cornucopia è riverita quanto è temuta dagli abitanti di Acquamarina e il sospetto minaccia di spezzare in due l’ultima difesa dell’Onniologo contro l’affermarsi di un Dominio. 

Ma ci sono altre variabili capaci di forgiare gli eventi.
Una leader altista guardiana in una fortezza di ghiaccio con un'importante promessa da mantenere. Un custode del Progetto Maestro di Wei, che manipola scelte di individui per un bene più grande. Un autotron sfuggito alla Purificazione Tronica, capace di rimescolare tutte le carte in gioco, e di far pendere l’ago della bilancia verso la terra o verso le stelle.

Questo è il destino di On-Eni-Quinto.

Questo è l’inizio del Dodekatheon.



DISPONIBILE IN FORMATO EBOOK E CARTACEO


ONNIOLOGO: La SERIE COMPLETA

tutta LA SERIE DELL'ONNIOLOGO in un unico volume

L’impossibile è soltanto una possibilità che non è stata scoperta da nessuno.

Fino ad ora.

“Io sono un raccoglitore di speranze e verità peregrine, un pastore d’idee, di progetti impossibili e di sogni troppo importanti da non realizzare. Sono un concetto astratto che non ha corpo, non ha odore, non ha confini, forma o colore. Io sono l’Onniologo.”

Viene così forgiata la saga di fantascienza che fa nascere una leggenda, una storia sulla vita di un uomo con un progetto che cambierà per sempre il futuro dell’umanità. Un racconto sul viaggio che intraprenderà, sulle sue battaglie e sulla ricerca che lo porterà a mettere insieme le risorse e le persone necessarie per conquistare il nostro posto tra le stelle.

Questa è la storia di Wei.

Questo è il mondo dell’Onniologo.

Include i seguenti libri disponibili in formato eBook e cartaceo:

- “Onniologo - Edizione Speciale"
- “Pelargonium”
- “Dominio"
- “Dodekatheon"


DISPONIBILE IN FORMATO EBOOK E CARTACEO